Decreto ingiunzione pagamento

).

Ho ricevuto un decreto di ingiunzione al pagamento di una somma non rientrata con la mia banca per un fido concesso. Il debito è stato venduto alla società che ha fatto emettere il decreto di pagamento. Poiché attualmente ho tre pignoramenti di un quinto della pensione con tre società che hanno acquistato i rispettivi finanziamenti concessi da tre distinte finanziarie, tutte però accodate a quella che precede per decreto del Tribunale. Vorrei chiedere se all’ulteriore decreto che emetterà il Tribunale, non potendo io pagare la somma ingiunta, verrà concesso un ulteriore pignoramento del quinto pensione o si potrà anche optare per altri canali? Vivo in abitazione in affitto, auto cointestata con il coniuge, sono però proprietario di alcuni terreni fuori Regioni dalla mia residenza cui sugli stessi è stata iscritta (sebbene irregolarmente) una domanda giudiziale in quanto sono in contenzioso con gli attuali possessori.

Se i precedenti creditori hanno preferito mettersi in coda al pignoramento della pensione, significherà pure qualcosa.

STOPPISH

3 Novembre 2022 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp