Notifica decreto Ingiuntivo – Ma non risulta provvedimento utilizzando l’App Giustizia Civile

Ho ricevuto un decreto ingiuntivo: nella ricerca sull’App Giustizia Civile inserendo il numero del provvedimento del Giudice la ricerca mi dice che non esiste nessun fascicolo. cosa vuol dire? Il provvedimento è falso?

Non ritrovare il provvedimento che la riguarda può significare che l’APP non funziona o che il provvedimento in questione non è ancora stato inserito nell’archivio digitale: molti giudici si rifiutano di redigere e archiviare i propri dispositivi direttamente in formato digitale, per cui occorre una ulteriore elaborazione del cartaceo a cura della cancelleria.

[ ... leggi tutto » ]

24 Maggio 2019 · Annapaola Ferri