Decreto ingiuntivo – Cosa succede se non pago?

Le verrà notificato un precetto, e se non paga, il creditore potrà iniziare il pignoramento di beni di sua proprietà: questo è tutto.

Sono Italiano: ho un decreto ingiuntivo ingiusto al quale mi sono opposto: sono nulla tenente e lavoro e vivo in Svizzera da 5 anni. Se non pago il decreto contro la volontà del Giudice, cosa rischio visto che mi trovo in Svizzera e ci rimango a vita?

Possono togliermi la residenza in Italia?

Le verrà notificato un precetto, e se non paga, il creditore potrà iniziare il pignoramento di beni di sua proprietà: questo è tutto. Sicuramente non c’è alcun nesso fra mancato adempimento dell’ingiunzione e la cittadinanza.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

5 Settembre 2019 · Simone di Saintjust