Decreto ingiuntivo – Cosa mi potrebbero pignorare?

).

Ho ricevuto un decreto ingiuntivo ed ho uno stipendio e un’auto cosa mi attaccheranno? Cosa posso fare?

Sicuramente il creditore procederà con il pignoramento dello stipendio presso il datore di lavoro: al momento non si può fare nulla, se il creditore ha ottenuto dal giudice un decreto ingiuntivo.

STOPPISH

18 Ottobre 2023 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp