Debito Equitalia per INPS ed INAIL che non sono in grado di pagare

Quello che può fare è vivere tranquilla, nella speranza che le cose cambino e che domani possa trovare un impiego o avviare un'attività.

Io ho un debito con Equitalia di circa 50 mila euro per inps inail e altre cose: sono disoccupata, ho 28 anni ho una figlia e convivo.
Non riesco a pagare. Cosa posso fare?

Quello che può fare è vivere tranquilla, nella speranza che le cose cambino e che domani possa trovare un impiego o avviare un’attività.

Nel primo caso potrà pagare il suo debito con una ritenuta del 10% sullo stipendio, nel secondo potrà ottenere, ed onorare, una dilazione del debito, anche in 120 rate.

[ ... leggi tutto » ]

18 Giugno 2016 · Ludmilla Karadzic