Debito con Banca Kuwaitiana

).

Durante la mia permanenza per lavoro in Kuwait ho contratto un debito con banca locale (NBK) con carta di credito revolving: ora la banca ha ceduto il credito ad una società di recupero americana; come devo comportarmi e quali sanzioni rischio non pagando i circa 20 mila euro di debito residuo; preciso che ho lasciato il Kuwait circa 3 anni fa per rientrare in Italia

Rischierà qualcosa se, e quando, la cessionaria notificherà una pretesa di restituzione del credito residuo e rischierà in relazione al reddito che percepisce in Italia e al patrimonio detenuto in Italia.

3 Luglio 2023 · Simone di Saintjust