Debiti insolvenza e saldo a stralcio – concludendo

Debiti insolvenza e saldo a stralcio - concludendo

In riferimento a questa discussione, il debito totale e’ diciottomila euro per carte revolving due da settemila euro e una da quattromila.

Come suggerito dalla collega che è intervenuta prima di me, sussistono le condizioni per tentare di glissare, almeno momentaneamente, alle richieste della società cessionaria.

Specie se le società cessionarie sono più di una. Ma, mi raccomando, non occorrono al riguardo ulteriori sue precisazioni.

[ ... leggi tutto » ]

24 Ottobre 2015 · Ludmilla Karadzic