Debiti giudiziari – La remissione interrompe la prescrizione?

Prescrizione delle spese di giustizia, prescrizione e decadenza delle spese di giustizia, spese legali e di giustizia

Quando si effettua una remissione del debito la prescrizione decennale si interrompe? parliamo di debito solidale penale.

Presentando istanza di remissione del debito, il richiedente ammette di dovere quando dallo Stato preteso, per cui certamente la presentazione dell’istanza di remissione è da ritenersi interruttiva dei termini di prescrizione.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

4 Gennaio 2018 · Annapaola Ferri