Debiti con fisco e banche e mutuo cointestato da pagare – Sono stanco


Sono un piccolo imprenditore che nel corso degli anni ha portato a casa un debito di 30 mila euro tra inps, tasse e via dicendo. Ora mi ritrovo con un’attività che nel corso di 10 anni ha avuto una flessione notevole, gli incassi sono sempre più bassi, mi ritrovo ogni mese a dover fare due conti per l’affitto, lotto con i fornitori ma che comunque riesco a tenere a bada, ma ho degli arretrati anche con loro.

Nella mia famiglia mio padre dopo tanti anni di lavoro ha cessato la sua attività e perciò non può aiutarmi essendo disoccupato, mia madre è l’unica che regge il tutto, spese di casa, bollette varie e per giunta abbiamo un mutuo di casa cointestato io e lei, ancora con svariati anni davanti.

Il mio conto corrente aziendale è in rosso fisso da un bel po’ ormai: ho cercato il condono fiscale con l’agenzia delle entrate e quando mi sono arrivate le rate da pagare, solo la PRIMA RATA supera l’importo del mio reddito!

Ora inizio ad essere stanco mentalmente, ho solo 28 anni e non trovo più via d’uscita. Chi può indicarmi una strada gliene sarei grato.

Può trovare le risposte che cerca qui o qui, laddove sono descritte situazioni simili alla sua.

18 Gennaio 2020 · Annapaola Ferri


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 177 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum delle domande non classificate » Debiti con fisco e banche e mutuo cointestato da pagare – Sono stanco. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.