Amministratore di una Snc

Il creditore avrà evidentemente accertato che all'epoca lei e suo marito avevate un regime economico matrimoniale di comunione dei beni.

Ero amministratore di una snc.

Adesso la snc è chiusa. Una ditta con cui avevo un debito chiede il saldo a mio marito.

La fattura è del 2001 ultima sentenza del giudice di pace 2009, visita dell’ufficiale giudiziaro con pignoramento nullo, sempre a mio nome.

E’possibile tutto cio?

Il creditore avrà evidentemente accertato che all’epoca lei e suo marito avevate un regime economico matrimoniale di comunione dei beni.

[ ... leggi tutto » ]

21 Dicembre 2011 · Ludmilla Karadzic