Un rapporto di collaborazione con il titolare di una ditta individuale può comportare responsabilità patrimoniale per i debiti dell’azienda a carico del collaboratore?

Dopo divorzio consensuale, privati e pubblico possono rivalersi per i debiti dell’azienda individuale, su altro coniuge che collaborava in detta azienda col titolare?

Nessuna responsabilità patrimoniale per i debiti dell’azienda è riconducibile al collaboratore del titolare della ditta individuale, se il collaboratore non ha prestato fideiussione e favore del titolare.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

2 Aprile 2018 · Simone di Saintjust