Coronavirus » spostamenti per portare cibo a gatti e polli che stazionano nei pressi della mia abitazione estiva, ubicata nello stesso comune in cui risiedo

Inutile ricordare che lo spostamento è consentito solo per comprovate esigenze lavorative, per situazione di necessità o per motivi di salute.

Vorrei sapere se posso spostarmi nella frazione del mio comune distante 14Km dalla mia residenza: lo spostamento è dovuto alla necessità di portare da mangiare ai polli e ai gatti che sono abituati a stazionare sempre vicino alla mia abitazione estiva.

Inutile ricordare che lo spostamento è consentito solo per comprovate esigenze lavorative, per situazione di necessità o per motivi di salute.

Poi, tutto è affidato al buon senso dell’agente che, eventualmente, la fermerà per sottoporla ad un controllo.

[ ... leggi tutto » ]

24 Marzo 2020 · Annapaola Ferri