Coronavirus – Rimborsi Trenitalia

Il form da compilare per ottenere il rimborso del biglietto Trenitalia per i treni regionali, si trova qui.

Ho due biglietti regionali (andata e ritorno) per il 23 marzo: ho letto sul sito Trenitalia che è possibile chiedere il rimborso per la rinuncia la viaggio a causa del covid19.

Sul modulo per il rimborso scaricabile da questo link però c’è scritto che la richiesta deve essere effettuata entro il 1 marzo 2020).
Oppure recandosi in biglietteria (Viste le attuali norme in materia di spostamenti questo non è possibile).

Come procedere per farsi rimborsare i biglietti?

Il form da compilare per ottenere il rimborso del biglietto Trenitalia per i treni regionali, si trova qui.

Il termine di presentazione entro il primo marzo 2020 si riferiva esclusivamente alla possibilità di presentare la richiesta in stazione.

La modalità da noi suggerita di rimborso, al momento, è solo quella via bonifico (preferibile), con bonus o assegno inviati per posta. E’ sconsigliabile scegliere il rimborso per contanti che implica necessariamente il ritiro presso una biglietteria.

[ ... leggi tutto » ]

13 Marzo 2020 · Giovanni Napoletano