Coronavirus e restrizioni – Si può portare il proprio cane a fare i bisogni?

Emergenza coronavirus o virus covid19

Non ho capito se a causa delle restrizioni del Coronavirus è possibile uscire per portare il proprio animale domestico a fare i bisogni.

E’ consentito?

Il Dpcpm del Governo che ha ristretto gli spostamenti degli Italiani a causa dell’emergenza Coronavirus consente di portare il proprio cane a passeggio.

Però, ciò è consentito nelle vicinanze della propria abitazione e per il tempo strettamente necessario alla necessità dell’animale.

[ ... leggi tutto » ]

11 Marzo 2020 · Andrea Ricciardi