Contributi IVS in cartella .. posso pagarli con F24

I debiti sono stati scritti a ruolo e passati ad Equitalia per la riscossione coattiva.

Ho un debito per contributi IVS inps del 2006 e sono stati inseriti in una cartella dell’agenzia delle entrate che comprende anche le “tasse” non pagate.

LA mia domanda è questa, visto che voglio prima pagare i contributi INPS, posso pagare con semplice modello F24,con indicati i dati del 2006, solo i contributi a percentuale, e poi pagherò il resto all’Equitalia??

O più semplicemente, posso pagare ancor’oggi i contributi a percentuale del 2006 con F24 o devo adottare altro metodo?

I debiti sono stati scritti a ruolo e passati ad Equitalia per la riscossione coattiva. Al momento, non hanno praticamente più nessuna identificazione con il creditore né tantomeno Equitalia potrebbe, anche se lo volesse, privilegiare l’uno o l’altro.

Quello che può fare è chiedere una rateizzazione ad Equitalia per l’intero debito.

[ ... leggi tutto » ]

13 Dicembre 2011 · Andrea Ricciardi