Contratto fastweb

Lei può non pagare se decide di non voler pagare e dopo aver consapevolmente compreso le conseguenze che possono derivarne.

Ho un debito con fastweb con cui avevo un contratto l’anno scorso ma il nome e cognome sul contratto sono errati mentre indirizzo e telefono sono esatti. Posso non pagare?

Lei può non pagare se decide di non voler pagare e dopo aver consapevolmente compreso le conseguenze che possono derivarne.

Tutto dipende dalla cifra in gioco e dalla possibilità che il creditore ha di portare a termine azioni esecutive fruttuose.

Ma un errore materiale sul contratto liberamente sottoscritto non può mica autorizzarci a disattenderlo dopo aver fruito, comunque, dei servizi erogati.

[ ... leggi tutto » ]

7 Giugno 2012 · Ludmilla Karadzic