Contestare un divieto di sosta

E’ vero che si può contestare un divieto di sosta in quanto gli stessi devono recare sul retro la data e il numero di registrazione?

Se non vi è nessun riferimento il divieto è considerato nullo pertanto non possono fare multe (come se ci fosse un passo carrabile ma senza riferimento di numero e data) o meglio farle annullare se emesse?

Purtroppo non siamo in grado nè di confermare, né di smentire quanto da lei scritto

a proposito dell’obbligatorietà di indicare la data di registrazione sul retro dei segnali stradali. Ci spiace.

[ ... leggi tutto » ]

5 Aprile 2012 · Giorgio Valli