Compensazione credito IVA con quanto dovuto per definizione agevolata a saldo stralcio

A seconda della scelta effettuata dal debitore, la posizione sarà estinta in un'unica soluzione entro il 30 novembre 2019, oppure in 5 rate.

Volevo sapere se con la adesione alla definizione agevolata (saldo e stralcio) e possibile compensare un credito iva che ho di qualche anno fa che è rimasto in sospeso durante la mia attività artigiana.

A seconda della scelta effettuata dal debitore, la posizione sarà estinta in un’unica soluzione entro il 30 novembre 2019, oppure in 5 rate. Ma, non è prevista compensazione con eventuali crediti vantati dal richiedente

27 Marzo 2019 · Giorgio Valli

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Compensazione credito IVA con quanto dovuto per definizione agevolata a saldo stralcio. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.