Come tenere sotto controllo la mia situazione debitoria esattoriale consultando periodicamente l’estratto conto di Agenzia delle Entrate Riscossione

).

Mi è arrivato un avviso bonario di 2 mila euro circa: Volendo sfruttare la rateizzazione a 72
rate ho lasciato correre e aspettare la cartella esattoriale.

L’avviso di cui sopra contiene debiti da irpef non pagato: ora la mia paura è che qualcuno per dispetto mi faccia sparire l’avviso della raccomandata dalla buca delle lettere.

La domanda è questa: se mi faccio dare il pin e la password dall’agenzia delle entrate riesco
a sapere che è partita la cartella nei miei confronti anche se qualcuno mi sottrae l’avviso della raccomandata?

La risposta è affermativa.

18 Gennaio 2020 · Simone di Saintjust