Dichiarazione dei redditi con modello 730 – Come recuperare l’IRPEF se ci si accorge di aver diritto ad una maggiore detrazione per figli a carico

Detrazioni per familiari a carico, dichiarazione dei redditi

Mi sono accorto che sul modello 730 le detrazioni per figli a carico sono minori a quelle che dovrebbero essere, perché ho un figlio disabile e ho diritto ad una maggiore detrazione. Cosa fare in questo caso? Posso recuperare l’IRPEF versata in più? Quale è il termine di prescrizione?

Lei dovrà presentare, entro il 25 ottobre 2019, un nuovo modello 730 completo di tutte le sue parti, indicando il codice 1 nella relativa casella (730 integrativo) del frontespizio.

Il modello 730 integrativo deve essere comunque presentato a un Caf o a un professionista abilitato anche in caso di assistenza precedentemente prestata dal sostituto d’imposta (il datore di lavoro).

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

8 Settembre 2019 · Andrea Ricciardi