Come fare richiesta di cassa integrazione guadagni in deroga Covid 19?

).

Sono stato assunto il 24 febbraio: il 9 aprile ho informato il mio titolare che hanno esteso la cassa integrazione anche per gli assunti dopo il 23, però mi ha risposto che non era ancora uscito questo decreto. Il decreto é uscito da come ho letto in internet. Come devo comportarmi per fare richiesta di cassa integrazione?posso anche fare richiesta da solo?

La domanda la deve porre a chi ha pubblicato la notizia che la cassa integrazione guadagni in deroga Covid19 è stata estesa anche ai lavoratori assunti dopo il 23 febbraio. Noi, come il suo datore di lavoro, il decreto legge a cui lei si riferisce non l’abbiamo ancora letto.

STOPPISH

11 Aprile 2020 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp