Come fare richiesta di cassa integrazione guadagni in deroga Covid 19?


Sono stato assunto il 24 febbraio: il 9 aprile ho informato il mio titolare che hanno esteso la cassa integrazione anche per gli assunti dopo il 23, però mi ha risposto che non era ancora uscito questo decreto. Il decreto é uscito da come ho letto in internet. Come devo comportarmi per fare richiesta di cassa integrazione?posso anche fare richiesta da solo?

La domanda la deve porre a chi ha pubblicato la notizia che la cassa integrazione guadagni in deroga Covid19 è stata estesa anche ai lavoratori assunti dopo il 23 febbraio. Noi, come il suo datore di lavoro, il decreto legge a cui lei si riferisce non l’abbiamo ancora letto.

11 Aprile 2020 · Simone di Saintjust


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 139 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum delle domande non classificate » Come fare richiesta di cassa integrazione guadagni in deroga Covid 19?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.