Come chiudere una ditta individuale con debiti?

Pignoramento stipendio

DOMANDA

Da 5 anni sono titolare di un'attività commerciale, aperta come impresa individuale: per via di diversi problemi personali vorrei chiudere, ho provato a vendere l'attività senza successo e ad oggi mi trovo con diversi debiti che non riesco più a pagare (tra fornitori, INPS e Agenzia delle Entrate).

RISPOSTA

Anche se riuscisse a vendere l'attività imprenditoriale (beni strumentali, impianti, commesse eventuali) e/o chiudesse la partita IVA, i debiti accumulati con fisco, INPS, banche e fornitori le resterebbero tutti sul groppone.

7 Gennaio 2020 - Ludmilla Karadzic

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 202 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Come chiudere una ditta individuale con debiti?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.