Circolare con rc auto scaduta – Cosa comporta?

Circolare con la polizza assicurativa scaduta può comportare una multa variabile da 849 a 3.396 euro, oltre al sequestro del veicolo

DOMANDA

Mi trovo in serie difficoltà economiche e vorrei rinunciare, per un certo periodo, a rinnovare la copertura rc auto del mio veicolo.

RISPOSTA

Le polizze assicurative hanno una durata annuale e non prevedono il tacito rinnovo: per questo, e per non incorrere in sanzioni o spiacevoli sorprese (sinistri senza copertura), è importante essere puntuali nel rinnovo.

8 Luglio 2021 - Giuseppe Pennuto

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 149 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Circolare con rc auto scaduta – Cosa comporta?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.