Cessione volontaria del quinto dello stipendio e Trattamento di Fine Rapporto (TFR) al termine del rapporto di lavoro

Cessione del quinto

Se accetto di accendere un finanziamento con cessione del quinto, al momento di un eventuale termine del contratto di lavoro, nel mio caso a tempo indeterminato, verrà preso il quinto del tfr o tutta la cifra per coprire il prestito ancora insoluto?

Al termine del rapporto di lavoro a tempo indeterminato il datore di lavoro procede alla trattenuta sul Trattamento di Fine Rapporto fino alla concorrenza del credito residuo (credito ancora non rimborsato con la trattenuta mensile sullo stipendio).

[ ... leggi tutto » ]

11 Gennaio 2019 · Tullio Solinas