Cattivo pagatore?

La visura in CRIF può essere richiesta personalmente o tramite delega.

Ho contratto un piccolo debito con compass (7-800 €) e ho saltato delle rate. Vorrei sapere se mi hanno iscritto nell’elenco dei cattivi pagatori, come avevano minacciato di fare.

La visura in CRIF può essere richiesta personalmente o tramite delega.

Per effettuarla deve seguire le istruzioni riportare qui.

Si tratta, in pratica di riempire questo modulo, allegando fotocopia di un documento di identità valido e fotocopia fronte retro del tesserino del codice fiscale.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

5 Marzo 2015 · Giovanni Napoletano