Cashback di Natale – Posso partecipare se non sono titolare di conto corrente?

E' necessario indicare un codice IBAN per ricevere il bonifico degli eventuali rimborsi maturati al termine di ciascun periodo dell'iniziativa.

Vorrei registrare la mia carta prepagata per partecipare al Cashback di Natale, ma non sono titolare di un conto corrente e vorrei sapere se mi è consentito lo stesso far parte dell’iniziativa.

Sapete qualcosa?

E’ necessario indicare un codice IBAN per ricevere il bonifico degli eventuali rimborsi maturati al termine di ciascun periodo dell’iniziativa.

L’IBAN può essere associato a un conto corrente, ma anche a una specifica tipologia di carte.

Quindi è bene controllare se la carta prepagata che lei possiede sia una carta con IBAN o meno.

[ ... leggi tutto » ]

13 Dicembre 2020 · Gennaro Andele