Cartelle esattoriali per multe prescritte e mai notificate

Prescrizione e decadenza dei debiti e dei crediti, prescrizione multa

Mi trovo un debito di circa 35 mila euro dovuto a multe tutte in prescrizione non notificate: due anni fa mi sono rivolto ad un avvocato e ancora oggi combattiamo aspettiamo che arrivi qualcosa da pagare in modo tale che l’avvocato possa presentare al giudice di pace che le cartelle non sono notificate da anni. E’ fattibile ciò?

A mio avviso quella adottata dal suo avvocato è l’unica strategia efficace per eccepire l’intervenuta prescrizione di una sanzione amministrativa prescritta e non notificata.

[ ... leggi tutto » ]

16 Dicembre 2018 · Giuseppe Pennuto