Cartelle esattoriali – Ad Agosto stop alla riscossione

Confermato lo stop delle cartelle esattoriali ad agosto, ma ripartono le rate Rottamazione Ter e Saldo Stralcio, da pagare entro il 2 agosto 2022

DOMANDA

Mi è stato detto che ad Agosto 2021 l'Agenzia delle Entrate-Riscossione sospenderà la riscossione delle cartelle esattoriali ai contribuenti, per tutto il mese.

RISPOSTA

Confermato lo stop delle cartelle esattoriali ad agosto, ma ripartono le rate della rottamazione-ter e del Saldo e Stralcio, che dovranno essere saldate entro il 31 luglio: data effettiva il 2 agosto poiché la scadenza cade di sabato e, considerando i consueti 5 giorni di tolleranza, la scadenza passa al 9 agosto.

29 Luglio 2021 - Stefano Iambrenghi

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 150 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Cartelle esattoriali – Ad Agosto stop alla riscossione. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.