Cartella esattoriale per multa mai notificata 4

Significa che dovrà recarsi alla sede UNEP, per accedere al servizio di notifica dell'atto di citazione che avrà preparato.

Ho chiamato l’ufficio del GdP e in cancelleria mi hanno detto che se faccio ricorso ex art 615 cpc le notifiche sono a carico mio! Che significa?

Significa che dovrà recarsi alla sede UNEP, per accedere al servizio di notifica dell’atto di citazione che avrà preparato.

Per evitare di arrivare alla domanda “Cartella esattoriale per multa mai notificata 7547”, le allego anche questa sentenza del GdP di Roma su ricorso ex art. 615 c.p.c.

Ma solo se mi promette che abbiamo finito su questo argomento.

[ ... leggi tutto » ]

24 Aprile 2012 · Piero Ciottoli