Bonus occhiali da vista correttivi

Appena sarà possibile presentare la domanda online, il bonus potrà essere richiesto, retroattivamente, a partire da gennaio 2021

Leggevo su internet di un ipotetico bonus per l’acquisto di occhiali e lenti: potete aiutarmi a capire come funziona ed eventualmente come potrei richiederlo?

l bonus occhiali da vista riguarda, appunto, l’acquisto di occhiali da vista e di lenti a contatto correttivi: si tratta di una agevolazione che scadrà al 31 dicembre 2023, riservata a nuclei familiari con ISEE inferiore a 10 mila euro e consiste in uno sconto di 50 euro una tantum. A quanto sembra, appena sarà possibile presentare la domanda online (aspetto che al momento non è dato conoscere), il bonus potrà essere richiesto, retroattivamente, per gli acquisti effettuati a partire dal primo gennaio 2021. Chi vivrà, vedrà …

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

28 Ottobre 2022 · Roberto Petrella