Bonifico per tassa comunale

Ho effettuato un bonifico per il pagamento del canone idrico comunale, e ho indicato il numero di fattura e il codice utente. Solo che ho inserito soltanto il numero di fattura e l’anno di riferimento, ma non mese e data. Potrebbero farmi problemi?
A titolo di esempio ho indicato fattura n.xxx/230/2023 anziché fattura xxx/230 del 10 novembre 2023.Grazie

Non ci dovrebbero essere problemi, ma sarà sempre meglio verificare, presso gli uffici comunali preposti, che il pagamento sia stato correttamente acquisito, giusto per evitare futuri fastidi che la costringeranno a rispondere a pretese infondate e a presentare copia dell’attestato bancario del pagamento effettuato.

29 Novembre 2023 · Simone di Saintjust