Tassa di circolazione

salve, ho ricevuto una notifica del mancato pagamento della tassa di circolazione per l’anno 2004. Se non erro la prescrizione avviene dopo i 3 anni. Come dovrei procedere per non impugnare la notifica?

Se i termini per l’impugnazione della cartella non sono ancora spirati e se prima di essa non vi sono stati atti interruttivi (lettere etc) ha 60 giorni di tempo per proporre ricorso dinanzi la Commissione Tributaria Provinciale competente.

[ ... leggi tutto » ]