Bollo auto non pagato – che fare?

Che fare per 6 anni di mancato pagamento del bollo auto?

Che fare per 6 anni di mancato pagamento del bollo auto? Finora non ho ricevuto nessuna notifica di accertamento, non so se recarmi all’Aci o pagare quello di quest’anno, di cui ignoro tra l’altro l’importo, e aspettare l’arrivo di qualche cartella per quelli vecchi. Leggo in giro di eventuali prescrizioni, i cui termini cambiano di Regione in Regione. Io abito in Campania, com’è l,a situazione? Grazie dell’attenzione.

Non ci risultano provvedimenti recenti della Regione Campania finalizzati a prorogare i termini di decadenza dell’avviso di accertamento per mancato pagamento del bollo auto.

A meno che il veicolo non sia stato radiato d’ufficio dal pubblico registro automobilistico, non le resta che aspettare l’evolversi degli eventi.

[ ... leggi tutto » ]

19 Gennaio 2012 · Paolo Rastelli