Blocco della Postepay in seguito a pignoramento

Aprire subito un nuovo conto corrente o una nuova carta Postepay, comunicando al datore di lavoro le nuove coordinate di accredito dello stipendio

DOMANDA

Avevo la postepay a zero euro: l'avvocato con cui ho la causa mi ha fatto andare in rosso di 3700 euro.

RISPOSTA

In pratica, è stato pignorato il conto corrente associato alla Postepay: la cosa da fare subito è aprire un'altra carta con IBAN e comunicare al datore di lavoro le nuove coordinate.

14 Settembre 2023 - Patrizio Oliva

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 127 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Blocco della Postepay in seguito a pignoramento. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.