DOMANDA
Per una settimana non sono riuscito ad accedere alla mia casella email di Libero e, dopo la fine del blackuot, sembra che molte email siano risultate perdute: come me, il caso è esteso a migliaia di utenti.
RISPOSTA
Come ben sanno milioni di utenti, le caselle e-mail Libero e Virgilio sono state inaccessibili per quasi una settimana, e solo ora la situazione sta lentamente tornando alla normalità: intanto Federconsumatori chiede un indennizzo per il disservizio.
30 Gennaio 2023 - Giovanni Napoletano
Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati
Questo post totalizza 145 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto
Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita
Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Blackout E-Mail di Libero e Virgilio – Risarcimenti?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.