Ricorso proposto da un solo erede per avviso di accertamento del de cuius

Ad una domanda identica (supponiamo, ma non ne siamo certi, proposta dal medesimo lettore), abbiamo già risposto qui.

DOMANDA

Può un solo erede, anzichè tutti quanti, proporre ricorso avverso un avviso di accertamento per omesso pagamento irpef del de cuius?

RISPOSTA

Ad una domanda identica (supponiamo, ma non ne siamo certi, proposta dal medesimo lettore), abbiamo già risposto qui.

8 Gennaio 2020 - Giorgio Valli

Questo post totalizza 115 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile