Ricorso proposto da un solo erede per avviso di accertamento del de cuius

).

Può un solo erede, anzichè tutti quanti, proporre ricorso avverso un avviso di accertamento per omesso pagamento irpef del de cuius?

Ad una domanda identica (supponiamo, ma non ne siamo certi, proposta dal medesimo lettore), abbiamo già risposto qui.

STOPPISH

8 Gennaio 2020 · Giorgio Valli