Avrei bisogno di un prestito senza busta paga e senza garanzie

Prestiti senza busta paga

Sono vittima di una grave ingiustizia sociale: mi hanno tolto l’affidamento di mia figlia a causa di una relazione assolutamente piena di falsità e di cose che non c’entravano nulla con l’argomento in questione da parte degli assistenti sociali.

Ora sto per vincere la mia battaglia e riavrò indietro mia figlia, ma tutto cio’ mi e’ costato tutto quello che avevo e ho dovuto anche lasciare il mio lavoro per combattere questa battaglia;

Ora ho bisogno di un piccolo finanziamento, per potermi risollevare, ma senza lavoro e senza reddito come posso ottenere un finanziamento? E da chi?

Purtroppo la sua è un’impresa molto difficile, anche se non impossibile: corre tuttavia il rischio di pagare l’eventuale finanziamento con interessi elevati, appena sotto la soglia di usura.

Noi non sappiamo proprio come poterla aiutare, nè siamo in grado di indicarle a chi rivolgersi. Ci spiace.

[ ... leggi tutto » ]

24 Ottobre 2015 · Annapaola Ferri