Auto e targa estera – Posso circolare in Italia?

Auto con targa straniera, selezione - multa

DOMANDA

Vivo all'estero (Paese dell'Unione Europea), ma ho sempre la residenza in Italia: guido un'auto che ho comperato, ma intestato a mia moglie (straniera in Italia).

RISPOSTA

Vivo all'estero (Paese dell'Unione Europea), ma ho sempre la residenza in Italia: guido un'auto che ho comperato, ma intestato a mia moglie (straniera in Italia).

23 Febbraio 2020 - Ludmilla Karadzic

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 148 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Auto e targa estera – Posso circolare in Italia?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.