Aumento perequativo NASpI 2023


La soglia dell'importo NASPI oltre la quale non scattano gli aumenti perequativi è stata fissata, per il 2023, pari a mille e 352,19 euro.

Avendo una NASpI con media mensile negli ultimi 4 anni pari a 1388 euro mi aspettavo il famoso aumento come da circolare INPS 14/2023, ma niente: ho cercato di parlare presso la mia sede ma loro dicono che l’aumento è’ solo per chi ha il massimo della naspi. Sono senza parole e volevo chiedere se ho ragione io e come muovermi grazie.

L’importo massimo dell’indennità di disoccupazione da liquidare nell’anno 2023, con riferimento ai periodi di attività svolti nel 2022, è stata fissata a mille e 352,19 euro (con un aumento dell’8,1%, cioè di 105,3 euro/mese, rispetto all’importo massimo liquidabile nel 2022).

L’aumento, dunque, si riferisce ai massimali dell’indennità NASpI liquidabile nel 2023-

18 Maggio 2023 · Simone di Saintjust


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza zero voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum delle domande non classificate » Aumento perequativo NASpI 2023. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.