Atto di precetto e debito parzialmente pagato

Il precetto inadempiuto resta valido: a seguito di pignoramento verrà espropriata l’intera somma precettata gravata da interessi e spese legali

DOMANDA

A seguito del precetto ricevuto in data 21 novembre mi sono accordato per il pagamento in due rate: ho effettuato subito regolarmente la prima di 2600 euro ma non ho effettuato la seconda di 2087 euro scadenza 23 dicembre.

RISPOSTA

Il precetto resta valido in quanto rimasto inadempiuto: a seguito di pignoramento verrà espropriata l'intera somma precettata (gravata dagli interessi e dalle spese legali di procedura) e decurtato l'importo della prima rata versata.

11 Febbraio 2020 - Ludmilla Karadzic

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 197 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Atto di precetto e debito parzialmente pagato. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.