Atto di pignoramento dopo precetto al debitore e al suo avallante

Il pignoramento deve considerare anche i beni dell'avallante se si intende sottoporre a esecuzione anche i beni dell'avallante.

In riferimento a questa domanda, volevo aggiungere che il precetto cambiario è stato fatto nei confronti del debitore principale e dell’avallante: quindi il pignoramento deve considerare anche i beni dell’avallante?

Il pignoramento deve considerare anche i beni dell’avallante se si intende sottoporre a esecuzione anche i beni dell’avallante.

[ ... leggi tutto » ]

9 Aprile 2018 · Genny Manfredi