Come si effettua un accesso agli atti presso Agenzia delle Entrate Riscossione?

Cartella esattoriale - accesso agli atti

Vorrei chiedervi a chi devo chiedere eventuali atti interruttivi come la raccomandata, all’agenzia di riscossione? Vorrei sapere se mi hanno inviato quale raccomandata prima di fare ricorso al giudice tributario

Bisogna recarsi negli uffici dell’Agenzia delle Entrate Riscossione (ADER) e chiedere copia (accesso agli atti) delle relate di notifica relative alla specifica cartella esattoriale e qualsiasi comunicazione intercorsa con il destinatario inerente a quella specifica cartella esattoriale (avvisi di intimazione al pagamento, tentativi, anche infruttuosi, di azione esecutiva o cautelare).

Il modulo da compilare per effettuare un accesso agli atti è disponibile qui.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

12 Maggio 2018 · Simone di Saintjust