Assegno per il nucleo familiare con almeno tre figli minori

Sono genitore di 4 figli minori e vorrei informazioni riguardo l’assegno in oggetto: è prevista una soglia isee (8650 euro per il 2018) riferita ad una famiglia di 5 persone con 3 figli minori, ma nel mio caso che i minori sono 4 come devo calcolare la soglia isee relativa?

L’importo dell’assegno in un nucleo familiare con almeno tre figli minori è erogato in misura fissa se il richiedente ha uno stato di famiglia con almeno tre figli di minore età.

[ ... leggi tutto » ]

23 Febbraio 2019 · Roberto Petrella