Assegno circolare con conto corrente pignorato



Sono in possesso di un assegno circolare di piccolo importo (300€) emesso in data 28/07: il mio conto corrente è stato pignorato lo scorso marzo: come posso riscuotere il mio credito?
Qualora mi recassi alla banca di emissione sarà effettuato il censimento, quindi tratterrebbero il titolo?

Può incassarlo in contanti senza alcun problema presso un qualsiasi sportello della banca emittente.

2 Agosto 2023 · Simone di Saintjust





Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e/o Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza zero voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum delle domande non classificate » Assegno circolare con conto corrente pignorato. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.