Apertura conto corrente con bollette non pagate


Un Vostro lettore ha chiesto se potrà aprire un conto corrente, avendo lui una bolletta luce non pagata: voi avete risposto di no, ma non é assolutamente vero. Io ho almeno una decina di bollette non pagate tra luce, gas, eccetera e le altre tutte pagate con grandi ritardi. Per non parlare delle cartelle esattoriali. Ogni volta che mi pignorano il conto, vado in un altra banca e ne apro un altro. Sempre senza problemi.

Il topic a cui lei forse si riferisce è questo: ebbene, il testo della domanda era E’ possibile che l’Unicredit non mi apra un conto corrente o una carta prepagata tipo genius a causa di una bolletta del gas non pagata a Gennaio 2019?

La risposta è stata: Possibilissimo: il contesto e le affermazioni ci sembrano un tantino diverse da quelle categoriche che lei riporta.

Comunque, grazie per la segnalazione.

15 Aprile 2020 · Ornella De Bellis


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 297 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum delle domande non classificate » Apertura conto corrente con bollette non pagate. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.