Alloggio demaniale per militari nell’ISEE – Convivenza anagrafica

Per convivenza anagrafica s’intende un insieme di persone normalmente coabitanti per motivi militari, aventi dimora abituale nello stesso comune

Vorrei sapere come e se va inserita la locazione di alloggio demaniale per militari nella dichiarazione ISEE, dove è eletta la residenza del nucleo familiare e non avendo altri immobili di proprietà.

Per convivenza anagrafica s’intende un insieme di persone normalmente coabitanti per motivi religiosi, di cura, di assistenza, militari, di pena e simili, aventi dimora abituale nello stesso comune (articolo 5, Decreto del Presidente della Repubblica 223/1989).

Il soggetto che si trova in convivenza anagrafica deve indicare nel modulo MB.1 l’indirizzo della casa di abitazione, deve fleggare “altro” in corrispondenza della casella che indica il titolo in base al quale la casa di abitazione è stata occupata e, nel quadro FC1 del componente deve barrare la casella relativa alla convivenza anagrafica.

[ ... leggi tutto » ]

18 Gennaio 2024 · Genny Manfredi