Aiuto Naspi

Ci spiace immensamente, ma, purtroppo, non siamo in grado di fornire una risposta seria ed affidabile al suo quesito

Avrei dovuto percepire la Naspi fino ad agosto 2022, a giugno sono stato assunto con un contratto di 3 mesi part time per il quale ho dichiarato tramite Naspi Com il reddito presunto lordo totale per il suddetto rapporto di lavoro di 450 euro: in questo caso dovrei continuare a percepire la Naspi in maniera ridotta? Se per il mese di maggio mi è stato riconosciuta un’indennità di €565, a giugno, luglio e agosto quanto dovrei ricevere di Naspi?

Ci spiace immensamente, ma, purtroppo, non siamo in grado di fornire una risposta seria ed affidabile al suo quesito.

17 Agosto 2022 · Simone di Saintjust