Agenzia entrate-riscossione: sportelli chiusi fino a nuovo ordine? – Ecco come fare per richieste urgenti

L’Agenzia delle entrate-Riscossione ha temporaneamente chiuso al pubblico i propri sportelli a causa dell’emergenza COVID-19: vorrei sapere come posso fare per pagare o per richieste urgenti e non differibili.

Avete informazioni in merito?

In relazione alla sospensione delle attività di riscossione fino al 31 agosto 2020 disposta dal “Decreto rilancio”, gli sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione sul territorio nazionale rimarranno chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione.

L’operatività dell’Agenzia è comunque garantita attraverso i servizi online e i consueti canali di ascolto dedicati all’assistenza contribuenti che, per l’occasione, sono stati potenziati a supporto di eventuali richieste urgenti e non differibili.

Sul portale dell’Agenzia, inoltre, sono disponibili tutte le informazioni per ottenere assistenza ed effettuare pagamenti direttamente online.

[ ... leggi tutto » ]

29 Maggio 2020 · Tullio Solinas