Agenzia delle Entrate Riscossione – Come procedere per verificare la propria posizione debitoria?

Agenzia delle Entrate (AdE) e Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER), cartella esattoriale - estratto di ruolo

Per andare a vedere la mia posizione con l’agenzia delle entrate devo posso recarmi in qualsiasi ufficio o per forza in uno della mia provincia?

Si possono verificare le cartelle a partire dall’anno 2000 e le procedure in corso su tutto il territorio nazionale ad esclusione della Regione Sicilia, registrandosi a FISCONLINE, inserendo il proprio codice fiscale. L’Agenzia fornità password e codice pin.

In alternativa, è possibile prenotare online un ticket che consente di fissare un appuntamento allo sportello, scegliendo giorno e ora, nonchè la sede territoriale di Agenzia delle Entrate Riscossione più comoda per il debitore.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

9 Luglio 2019 · Paolo Rastelli